news

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare al fantacalcio alla prossima!

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare al fantacalcio alla prossima! - immagine 1
Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da...
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.

[adv]

5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Anche se gioca contro la Juve, Aleksandar Kolarov si può schierare: difensore da bonus, tra i migliori di questa stagione. L'Atalanta cerca tre punti importanti per l'Europa contro il Milan: Josip Ilicic è da non lasciare fuori, anche se dovesse subentrare ancora. Potete giocarvi la carta Simone Verdi, sia da centrocampista che da attaccante: è in casa contro il Chievo. Jordan Veretout è tra le rivelazioni dell'anno: da quando è rigorista, meglio schierarlo che lasciarlo fuori. Promosso ancora a pieni voti Joao Cancelo, il difensore più in forma del momento.


5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Douglas Costa è in grandissima forma, è il suo momento: ha una capacità incredibile di fare assist. Kalidou Koulibaly torna dopo la squalifica e l'errore contro la Fiorentina: ora si può mettere, può avere fiducia. Valter Birsa è rinato con D'Anna, ora deve confermarsi. Senza Luis Alberto, tutto sarà sulle spalle di Felipe Anderson: stavolta partirà dall'inizio. Tra gli attaccanti potete mettere Kevin Lasagna, che ha segnato tanto nelle ultime settimane.