news

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare alla prossima, in casa e in trasferta

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare alla prossima, in casa e in trasferta - immagine 1
Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in...
Guglielmo Cannavale

Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.

[adv]

5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Nainggolan è in cerca di riscatto: impossibile lasciarlo fuori in casa contro il Sassuolo. In casa puntate su Duvan Zapata, ne ha segnati 5 su 6 a Marassi. Caldara è una buona scelta in difesa, può anche segnare da corner. Iago Falqué è in grandissima forma, è da mettere sempre e comunque. Anche senza Belotti. Un'idea a centrocampo è Veretout, che sta facendo bene: gioca contro il Milan, in casa.


5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Allan è in grande forma, in questo momento va messo sempre e anche Sarri non lo lascia fuori. Birsa sta trovando pochi gol, ma gli assist non mancano. Anche Jankto può portare bonus, in particolare assist: l'Udinese sta facendo bene. Luis Alberto è un must, non solo per questo turno ma in ogni giornata. Anche nei big match. Pjanic è il trascinatore della Juve, contro il Verona può anche segnare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!