news

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare al fantacalcio all’ultima giornata

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare al fantacalcio all’ultima giornata - immagine 1
Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per l’ultima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da...
Fabrizio Romano

Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per l'ultima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.

[adv]

5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Fiducia a Bernardeschi, sta finalmente bene e col Verona può lasciare il segno. Ok anche Inglese perché non si può sbagliare in casa col Benevento, mentre Kessié è in netta ripresa, viene da un gol e va lanciato pure a San Siro con la Fiorentina. Sì a Callejon, vorrà chiudere con gol contro il Crotone. Un jolly? Kurtic, trottola salvezza della Spal in mediana.


5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

L'ex Iago Falqué non mollerà contro il Genoa perché vuole tornare al gol, ok anche Cristante nella Dea che proverà a vincere a Cagliari. Chiesa deve restituire un +3 ai fantallenatori, a San Siro è grande occasione. Fiducia a Rafinha nel delicatissimo match contro la Lazio, sta prendendo sempre ottimi voti; Dzeko ok nell'ultimo match della Roma, per concludere in bellezza.