news

FANTASCELTE – Chi schierare alla 6a giornata: cinque in casa, cinque in trasferta

FANTASCELTE – Chi schierare alla 6a giornata: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere in vista della gara di sabato con Juventus e Napoli ad aprire le danze della 6a giornata.Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte...
Fabrizio Romano

Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere in vista della gara di sabato con Juventus e Napoli ad aprire le danze della 6a giornata.Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

I 5 DA SCHIERARE IN CASA

C'è la Sampdoria e Joao Pedro può tornare a pungere, da mettere con il suo Cagliari visto che a Torino è stato anche risparmiato. Icardi è impossibile da tenere fuori in questo momento, allora dell'Inter optiamo per Perisic: lanciatelo ancora, può regalarvi gioie. Così come Ocampos nel Genoa, rigenerato e pronto a far bene anche contro il Pescara. Un bomber? Immobile con l'Empoli in casa, senza sì e senza ma. La scommessa è Jorginho, in casa col Chievo va messo, può portare anche bonus.


 

I 5 DA SCHIERARE FUORI CASA

Higuain è una sentenza, anche a Palermo va schierato senza pensarci. Festival del centrocampista in trasferta: Bonaventura a Firenze può fare bene, ci intriga Strootman sul campo del Toro perché è in forma e può tornare a pungere. Attenzione a Kessié, col Crotone è una partita nelle sue corde ed è anche rigorista. Una sorpresa? Badu, col Sassuolo, uomo da inserimenti. Occhio.