primo piano

FANTASCELTE – Chi schierare alla 4a giornata: cinque in casa, cinque in trasferta

FANTASCELTE – Chi schierare alla 4a giornata: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere in vista del weekend. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Fabrizio Romano

Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere in vista del weekend. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

I 5 DA SCHIERARE IN CASA

Puntiamo stavolta su Borriello: ex contro l'Atalanta, vorrà fare gol e darà l'anima per i primi tre punti. Felipe Anderson ci intriga in una Lazio che sta carburando, lui è un'ottima scelta; mentre Mertens anche se ha già giocato in Champions può far bene anche in campionato. Una sorpresa? Baselli, il Toro con l'Empoli può giovare dei suoi inserimenti. Questa volta è un sì Duvan Zapata, vuole il primo gol in campionato contro il Chievo.


I 5 DA SCHIERARE FUORI CASA

Niang torna titolare nel Milan e va subito messo a Marassi, anche se non segna è l'uomo che dà tutto nell'attacco rossonero. Khedira è una scommessa intrigante nella Juventus che va a San Siro, può far male all'Inter. Occhio a Salah: il biglietto da visita da ex a Firenze lo ha già presentato un anno fa, oggi è più in forma dell'epoca. Un azzardo è Ocampos: in panca con la Fiorentina, può pungere tra le linee al Sassuolo. Attenzione. Se invece volete l'ignoranza, con la Lazio può mettersi in mostra Caprari del Pescara: intensità e grinta.