news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 12a giornata: cinque in casa, cinque fuori

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 12a giornata: cinque in casa, cinque fuori - immagine 1
Ore di dubbi, chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancano i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Fabrizio Romano

Ore di dubbi, chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancano i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

??

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Ilicic può tornare a ingranare, il 7 di Bologna è la benzina per far bene contro la Samp. Pavoletti va messo contro l'Udinese al ritorno da titolare a Marassi, così come Salah è l'uomo da lanciare in Roma-Bologna. Qualche spunto a sorpresa? Baselli vuole pungere in zona gol, Toro-Cagliari è una buona occasione. Mentre Benali è un jolly in Pescara-Empoli da non sottovalutare.


 

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Suso si riprende il Milan, in trasferta rende anche di più; col Palermo è una gara nelle sue corde. Fiducia a Alex Sandro in Chievo-Juve, avrà freschezza e passo per macinare anche in zona bonus. Kessié ci ispira dopo il turno di riposo, a Sassuolo la sua fisicità può diventare un'arma. Luis Muriel è il possibile rischio, velocità per cogliere di sorpresa la Fiorentina. Un azzardo? Parolo, sul campo del Napoli. Che soffre gli inserimenti dei centrocampisti, Parolo è in formissima.