news

FANTASCAMBI – Mercato e strategia: non vendeteli subito! Cinque giocatori da ‘aspettare’

FANTASCAMBI – Mercato e strategia: non vendeteli subito! Cinque giocatori da ‘aspettare’ - immagine 1
La fretta spesso è cattiva consigliera. Specialmente al fantacalcio. Perché adesso in periodo di scambi le vere novità possono arrivare dal calciomercato: chi cambia squadra può diventare una nuova occasione, rispetto magari al ruolo da...
Fabrizio Romano

La fretta spesso è cattiva consigliera. Specialmente al fantacalcio. Perché adesso in periodo di scambi le vere novità possono arrivare dal calciomercato: chi cambia squadra può diventare una nuova occasione, rispetto magari al ruolo da comprimario altrove. Occhio a queste situazioni:

Luis Muriel non ha grandi rapporti con Montella e potrebbe lasciare la Sampdoria. Se dovesse andar via dai blucerchiati, potrebbe trasformarsi in una grande occasione perché con lo spazio e la fiducia giusti può esplodere. Non scambiatelo subito. Idem per Giuseppe Rossi, pronto a fare le valigie dalla Fiorentina: sempre più Genoa per lui, dove potrebbe trovare spazio e diventare un'opportunità intrigante. Svenderlo oggi può diventare un pentimento: meglio aspettare!


Mirko Valdifiori a Napoli vede il campo col cannocchiale; scommessa sfortunata per molti, ma se dovesse cambiare aria può diventare intrigante per tornare ai livelli di Empoli. Attenzione anche ad Alessio Cerci, perché può lasciare il Milan e c'è anche proprio il Genoa che cerca un'ala: Cerci troverà sistemazione, l'idea di prenderlo se aspettate di scoprire la destinazione può diventare ottima. Anche visto il passato in granata al Torino dove ha brillato sicuramente più che al Milan.

Infine, occhio a Manolo Gabbiadini. Per il Napoli è semi-incedibile, servirà una grossa offerta per portarlo via e rivalutarlo al fantacalcio. Attenti prima di regalarlo in qualche scambio; se nei prossimi giorni nulla si muove, venderlo per un titolare potrà starci.