news

FANTARINASCITE – Cinque titolari al rientro che possono diventare affari

FANTARINASCITE – Cinque titolari al rientro che possono diventare affari - immagine 1
Al fantacalcio ci sono giocatori che arrivano da lunghi infortuni e che si potrebbero prendere a prezzo di saldo. C’è una controindicazione, però: ok come occasioni, se vi capitano all’asta, ma non bisogna spendere troppo, perché sono...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio ci sono giocatori che arrivano da lunghi infortuni e che si potrebbero prendere a prezzo di saldo. C’è una controindicazione, però: ok come occasioni, se vi capitano all’asta, ma non bisogna spendere troppo, perché sono giocatori comunque più a rischio. Un po’ come Khedira o Biglia, quei giocatori storicamente fragili. Come anche Ansaldi, che ha iniziato l’anno già infortunato. Vediamone cinque, tutti titolari nella prossima giornata.

STROOTMAN – E’ il grande nome che ritorna. Dopo quasi due anni è tornato (quasi) al top, appena arrivato a Roma era una macchina di gol e assist. Ora è un ottimo acquisto, anche se non gioca avanzato come un tempo ma più arretrato.


ASAMOAH – Per ora è titolare, ma ha due insidie: se arriva Matuidi probabilmente gli prende il posto di mezzala sinistra, avrà la Coppa d’Africa. Da monitorare ancora prima di prenderlo.

NIANG – E’ tornato alla fine della scorsa stagione, ha lavorato tanto e anche con Montella sta trovando spazio. Sulla carta fa meno gol perché è esterno nel 4-3-3, ma voti alti e assist non mancano.

DE VRIJ – Prima dell’infortunio era un ottimo difensore, nella scorsa stagione non si è praticamente mai visto ma ora sta bene. Se continuerà a stare bene è uno da 6,5.

DESTRO – Sembrava che dovesse perdersi l’inizio della stagione, invece è tornato e ha subito segnato. Sta bene, l’infortunio è completamente alle spalle.