news

FANTAMOSSE – Scambi tra top player a centrocampo: quali prendere, quali evitare

Ormai il periodo degli scambi sta entrando nel vivo. Chi prendere? Su chi puntare? Le vostre domande sono continue, proviamo ad aiutarvi in ogni modo. E occhio a quelli che sono gli scambi tra top player a centrocampo, dove intriga cambiare e...
Fabrizio Romano

Ormai il periodo degli scambi sta entrando nel vivo. Chi prendere? Su chi puntare? Le vostre domande sono continue, proviamo ad aiutarvi in ogni modo. E occhio a quelli che sono gli scambi tra top playercentrocampo, dove intriga cambiare e si rischia molto, moltissimo. Quali conviene fare davvero?

In molti ci state chiedendo sulla gestione del Papu Gomez: scambiarlo con Giaccherini è una buona idea, sono simili ma il Giak è in corsa per una maglia all'Europeo. Ci sta puntarci. Borja Valero invece è da tenere in una Fiorentina che lo vede come centro del mondo, anche se vi offrono Candreva: discontinuo, da trattenere solo per suoi simili come Soriano (non fatevi incantare troppo da lui...) mentre scambiabile se vi offrono Hamsik, uno da prendere al volo quasi per chiunque perché protagonista in un Napoli vincente.


Nella categoria dei top insieme ad Hamsik c'è anche Paul Pogba, non scambiatelo per nessun motivo al mondo per altri centrocampisti. Si riprenderà Miralem Pjanic, scambiarlo per giocatori 'inferiori' adesso sarebbe un errore; o lo valutate come Hamsik, altrimenti lo aspettate perché non farà mancare i suoi soliti bonus. Chiudiamo con Saponara: prendere o lasciare? Noi siamo favorevoli, scommetteteci ma scambiandolo con giocatori al livello di Soriano o Candreva. Non con i Pogba di turno. Ricky ha piccoli problemi fisici, farà i suoi gol e i suoi assist ma va trattato con cura. E preso eventualmente con grande fanta-intelligenza.