news

FANTAMOSSE – Nuovi acquisti, scegliete così: chi gioca subito, chi resta fuori

FANTAMOSSE – Nuovi acquisti, scegliete così: chi gioca subito, chi resta fuori - immagine 1
I nuovi acquisti in Serie A stanno mobilitando il mercato reale… e quello del fantacalcio. Perché in tanti si muovono, molti giocano subito, altri dovranno aspettare. Chi potremo vedere protagonista già dalla prossima giornata?...
Fabrizio Romano

nuovi acquisti in Serie A stanno mobilitando il mercato reale... e quello del fantacalcio. Perché in tanti si muovono, molti giocano subito, altri dovranno aspettare. Chi potremo vedere protagonista già dalla prossima giornata? Indicazioni utili per chi vuole comprare uno dei nuovi, per chi ci sta pensando o per chi ha già piazzato il colpo ma non sa se il proprio nuovo gioiello ci sarà.

Ciro Immobile sarà ancora titolare nel Torino dove è partito fortissimo, anche a Firenze maglia dal primo minuto per l'ex Siviglia che consigliamo caldamente come acquisto; per questa partita, sarà dura. Il Frosinone lancia Kragl contro l'Atalanta che dovrebbe scegliere ancora il 3-5-1-1 come modulo: Alino Diamanti parte ancora dalla panchina a meno di sorprese, ma Reja sta valutando di utilizzarlo da seconda punta in questo modulo se non da ala nel 4-3-3 come faceva Maxi Moralez. Occhio, perché in un 'albero di Natale' Alino potrebbe giocare più avanzato. E al fanta è centrocampista. Ma per vederlo in campo toccherà aspettare, idem per il nuovo arrivato dalla Svizzera Djimsiti.


Subito una maglia per Rebic nel Verona al fianco di Pazzini da attaccante nel 4-4-2, ci sarà anche Emanuelson da laterale mancino; mentre nel Genoa spazio per Suso nel tridente offensivo e per Rigoni a centrocampo, metteteli se li avete. Cerci proverà ad aggregarsi per giocare almeno a gara in corso. Il Carpi proverà a far debuttare Sabelli, ancora verso la panchina i nuovi MancosuCrimiDaprelà Suagher. Hoedt invece nella Lazio dovrebbe far sedere tra le riserve Bisevac, oggetto misterioso che fanta-sconsigliamo; nel Palermo fuori ancora tutti i nuovi, Balogh si candida per una maglia (ne parlano benissimo) da valutare a partita in corso.

E Dodò? La speranza della Samp è portarlo almeno in panchina contro il Napoli, mentre Ricky Alvarez sarà finalmente convocabile e Montella lo porterà con sé. Difficile che giochi subito da titolare, più facile vederlo subentrare. Sorpresa Zuniga nel Bologna, secondo La Gazzetta potrebbe essere titolare da terzino mancino al posto dello squalificato Masina con Rossettini a destra; da valutare invece Trotta nel Sassuolo, subito in ballottaggio con Falcinelli per una maglia da prima punta. Bella sfida, Di Francesco pensa di lanciarlo altrimenti di metterlo a partita in corso. Occhio ai nuovi, al fantacalcio le mosse sono fondamentali...