news

FANTAMOSSE – Non sapete come gestire Toni? Ecco le due soluzioni per voi

FANTAMOSSE – Non sapete come gestire Toni? Ecco le due soluzioni per voi - immagine 1
Ce lo state chiedendo in tanti, tantissimi: cosa fare con Luca Toni al fantacalcio? Tra l’annata maledetta del Verona, i suoi infortuni purtroppo continui e l’età che avanza, per l’attaccante dell’Hellas non sembra essere...
Fabrizio Romano

Ce lo state chiedendo in tanti, tantissimi: cosa fare con Luca Toni al fantacalcio? Tra l'annata maledetta del Verona, i suoi infortuni purtroppo continui e l'età che avanza, per l'attaccante dell'Hellas non sembra essere una buona stagione. E allora la sua fanta-gestione può prevedere due mosse in particolare, analizzate il vostro caso:

SCAMBIO CON AFFIDABILITA' - La mossa migliore possibile è scambiare Luca Toni con una punta affidabile. Non un grande nome; ma anche un Paloschi o un Belotti che hanno il loro spazio possono aiutare alla lunga più di Luca, che qualcosa ancora farà ma senza la continuità che lo ha distinto in questi anni. Se riuscite nella mossa, è perfetta. Mossa consigliata.


TENERLO SOLO IN UN CASO - Trattenere Toni in rosa non è follia, anche perché riavrà il suo spazio. Ma sappiate che se mirate in alto, Luca dev'essere la quarta o quinta punta nel vostro parco attaccanti. Dargli troppe responsabilità diventa pesante. Servono delle garanzie davanti per poterselo permettere, quest'anno. Mossa rischiosa.