news

FANTAMOSSE – I cinque in vetrina dalla 19esima da prendere negli scambi

FANTAMOSSE – I cinque in vetrina dalla 19esima da prendere negli scambi - immagine 1
Non mancano i gioielli in vetrina dalla 19esima giornata di Serie A che chiude il girone d’andata. Per i fantallenatori tanti spunti interessanti; ecco cinque giocatori che si sono messi in mostra e adesso possono essere più che...
Fabrizio Romano

Non mancano i gioielli in vetrina dalla 19esima giornata di Serie A che chiude il girone d'andata. Per i fantallenatori tanti spunti interessanti; ecco cinque giocatori che si sono messi in mostra e adesso possono essere più che intriganti da prendere nei vostri scambi.

Dries Mertens è tornato a sorpresa da titolare: sta piacendo sempre più a Sarri, il suo 6,5 è un bel segno e anche quando non gioca dal primo minuto è sempre il primo cambio. Può essere mossa intelligentissima in un Napoli che corre per lo Scudetto. Rigoni is back con la maglia del Genoa: forse eccessivo il 7 che ha preso a Bergamo, ma rende comunque tanto e averlo in rosa quando è ai suoi ritmi fa molto comodo.


Se vi propongono Berardi, fiondatevi su di lui: ve lo consigliamo da mesi, doveva risvegliarsi dal letargo in zona gol e contro l'Inter è stato ottimo oltre ad aver segnato il rigore. Difensore low cost che giochi e faccia bene? Letizia del Carpi, un gioiello da non perdere. Anche con l'Udinese un bel 7, si batte come un leone e per Castori è inamovibile. Prenderlo è intelligente. Vale anche per Lucas Biglia, uomo in vetrina della 19esima col suo 7,5 a Firenze: enorme prestazione, gran crescita, Lazio in lento miglioramento. Lui ne sarà il cervello. Se ve lo scambiano, acquistarlo al fanta può essere un'ottima idea.