news

FANTAMOSSE – Difensori da prendere: cinque in crescita, cinque in calo

FANTAMOSSE – Difensori da prendere: cinque in crescita, cinque in calo - immagine 1
L’asta di riparazione si avvicina, gli scambi continuano e servono indicazioni da fantacalcio. Chi sono i difensori su cui puntare? Occhio a chi è in miglioramento nelle sue prestazioni e chi invece sta abbassando il proprio rendimento,...
Fabrizio Romano

L'asta di riparazione si avvicina, gli scambi continuano e servono indicazioni da fantacalcio. Chi sono i difensori su cui puntare? Occhio a chi è in miglioramento nelle sue prestazioni e chi invece sta abbassando il proprio rendimento, rischiate un effetto boomerang. Ecco le indicazioni:

IN CRESCITA

Romagnoli sta scalando posizioni. Con un Milan difensivamente più equilibrato di recente, lui può fare meglio anche se non va strapagato. Maksimovic è rinato nel Toro dopo l'infortunio, titolarissimo e con buoni voti, lo consigliamo. Sì a Gonzalo Rodriguez, tornato pericoloso in zona bonus e sempre leader della difesa della Fiorentina, prenderlo è un'ottima idea. Bonucci ha vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi; ora, è un assoluto top player. Prendetelo. La scommessa? Oikonomou, brillantissimo a Bologna e già consigliato in estate. Una roccia.


IN CALO

La difesa dell'Inter sta perdendo colpi: Murillo non è più il top player di inizio stagione, occhio a non strapagarlo o fare follie, gli ultimi voti sono stati pessimi. Marcos Alonso è sempre buon jolly ma poco affidabile tra infortuni e ora Europa League. Digne nel 3-4-2-1 rischia di soffrire di più, non convince fino in fondo e in zona bonus manca ancora il suo apporto. Non svenatevi, seppur buon difensore sempre titolare. Silvestre è da liberare: per adesso, ha perso il posto e fisicamente non sta bene. Masina gioca con continuità ed è sempre la nostra scommessa vinta; ma non fate follie per lui, col Bologna salvo farà ordinaria amministrazione.