primo piano

FANTAMOSSE – Cinque sorprese dalla 21esima giornata per il vostro fanta-mercato

FANTAMOSSE – Cinque sorprese dalla 21esima giornata per il vostro fanta-mercato - immagine 1
È tempo di mercato e di scambi, anche al fantacalcio. Occhio allora alle cinque sorprese di giornata, giocatori che hanno reso a livelli inaspettati che potranno avere più spazio d’ora in poi e che stanno facendo bene. Rob Quaison è tornato...
Fabrizio Romano

È tempo di mercato e di scambi, anche al fantacalcio. Occhio allora alle cinque sorprese di giornata, giocatori che hanno reso a livelli inaspettati che potranno avere più spazio d’ora in poi e che stanno facendo bene.

Rob Quaison è tornato ad accendere la luce: Schelotto ci punta, bel 6,5 con gol contro l'Udinese e un fanta-decollo che potrebbe iniziare proprio adesso. Intriga, eccome. Keita Balde invece sta ingranando nella Lazio; Pioli ormai lo vede da titolare, lui ha risposto con un altro gol e un bel 7 in pagella. Tanta roba.


Ionita tiene in vita il Verona con un'altra ottima prestazione, 7 anche per lui nella sfida col Genoa, da centrocampista per gli ultimi slot può piacere. Serve un difensore? C'è Oikonomou: 6,5 a Sassuolo col suo Bologna, "un bel centrale" lo definisce la Gazzetta in pagella. Sottoscriviamo. Chiudiamo con Strinic, buon 6,5 da subentrante a Genova contro la Samp, Sarri gli ha fatto i complimenti e potrebbe soffiare il posto a Ghoulam a breve. Occhio! Può essere una scommessa, per adesso non una certezza.