primo piano

FANTAMOSSE – Cinque cambi ‘pesanti’ da fare in attacco

FANTAMOSSE – Cinque cambi ‘pesanti’ da fare in attacco - immagine 1
Per chi gioca con Magic ma non solo, proponiamo cinque mosse da fare in attacco, partendo dai valori Gazzetta. Con diverse scelte ‘pesanti’. EDER PER MANDZUKIC – Eder costa 29, potete venderlo e prendere Mandzukic al suo posto,...
Guglielmo Cannavale

Per chi gioca con Magic ma non solo, proponiamo cinque mosse da fare in attacco, partendo dai valori Gazzetta. Con diverse scelte ‘pesanti’.

EDER PER MANDZUKIC - Eder costa 29, potete venderlo e prendere Mandzukic al suo posto, guadagnando pure 4 fanta-milioni. Il croato ha il vantaggio di giocare in una Juve che le vince tutte o quasi. Eder è in leggero calo.


KALINIC PER BACCA - Scelta pesante. Kalinic è un po’ in calo, mentre Bacca sta segnando e il Milan sembra in ripresa. Ci prendete anche un milione perché Bacca costa 29 e Kalinic 30. Forse è troppo presto per ‘bocciare’ Kalinic, meriterebbe ancora fiducia dopo quello che ha fatto, è soltanto un periodo di appannamento fisico. Ma avrà anche l’Europa League, Bacca invece no.

MACCARONE PER IMMOBILE O PAVOLETTI - Grazie al momento magico dell’Empoli, il valore di Maccarone è schizzato fino a 28 milioni. Potete approfittarne per fare una plusvalenza e venderlo al top, puntando su Pavoletti (26) o Immobile (25) che costano di meno.

DI NATALE PER DESTRO - L’inizio maledetto ha penalizzato Destro, che ora costa solo 19. Di Natale ne costa 20 ma ora può subire il ritorno di Zapata e giocare meno. Destro è titolare e qualche gol lo farà.

MURIEL PER BERARDI - Muriel al momento è un panchinaro: Montella gli preferisce Cassano. E per ora il colombiano non dovrebbe muoversi. Costano uguale: Berardi ha fatto solo 3 gol, col Napoli è squalificato ma ora torna. In primavera di solito fa bene.