news

FANTAMOSSE – Chi sale: cinque giocatori da comprare dopo la 18a giornata

FANTAMOSSE – Chi sale: cinque giocatori da comprare dopo la 18a giornata - immagine 1
Dai campi arrivano sempre le indicazioni migliori. E dall’ultima, 18esima giornata, non mancano degli spunti intriganti per i fantallenatori impegnati sulle mosse per gli scambi o altri guizzi di mercato. Ecco su chi puntare dopo le ultime...
Fabrizio Romano

Dai campi arrivano sempre le indicazioni migliori. E dall'ultima, 18esima giornata, non mancano degli spunti intriganti per i fantallenatori impegnati sulle mosse per gli scambi o altri guizzi di mercato. Ecco su chi puntare dopo le ultime indicazioni:

Alberto Paloschi si conferma un attaccante ottimo. Gioca sempre, vede la porta, prende buoni voti. Il suo +3 non è mancato neanche contro la Roma. Prendete Giaccherini, che vi abbiamo consigliato caldamente nonostante giocasse a San Siro: 7,5 in pagella, un bel gol e tanti saluti a chi era scettico. Da centrocampista è un regalo, non lasciatevelo sfuggire.


Uno svincolato eccellente è Ciccio Lodi, altro 7 contro l'Atalanta e posto fisso nella mediana di Colantuono dove mancava qualità. Sa garantire anche bonus col suo mancino fatato. Prenderlo non è una follia, anzi. Sempre meglio Mario Rui in difesa, il suo 6,5 contro l'Inter è marchio di fabbrica di una grande stagione da protagonista. Infine, un altro attaccante: Mauro Icardi è tornato a livelli altissimi e farà un gran girone di ritorno. Se riuscite a scambiarlo, il suo ennesimo gol è un segnale chiaro.