news

Fantallenatori, che disastro! I sette scambi che vi hanno rovinato al fantacalcio

Fantallenatori, che disastro! I sette scambi che vi hanno rovinato al fantacalcio - immagine 1
Un’arma a doppio taglio. Questo sono spesso gli scambi al fantacalcio, non solo operazioni garantite e vantaggiose ma anche il rischio di cadere in una trappola. E chi ha concluso qualcuno di questi sette scambi da gennaio in avanti se ne...
Fabrizio Romano

Un'arma a doppio taglio. Questo sono spesso gli scambi al fantacalcio, non solo operazioni garantite e vantaggiose ma anche il rischio di cadere in una trappola. E chi ha concluso qualcuno di questi sette scambi da gennaio in avanti se ne starà ancora pentendo...

[adv]

Dare via Antenucci per Mandzukic - Un autentico suicidio. Mirco segna a raffica, Marione gioca poco e incide ancora meno. Il grande nome sul provinciale non sempre premia, anzi. Antenucci show.


Dare via Khedira per Birsa - Sami veniva da una prima parte di stagione normale, Birsa titolarissimo e prometteva bene in corsa salvezza. E poi? Khedira segna come un attaccante, Valter sparisce. Un disastro.

Dare via Ljajic per Barak - Adem pareva in esilio con Mazzarri, poi è tornato a brillare. Con molti assist e qualche gol. Serviva pazienza, insomma. E Barak? Un ectoplasma tranne qualche raro colpo, da febbraio in avanti. Deludente.

Dare via Simeone per Papu Gomez - Quando lo scambio tutto argentino ti pugnala. Perché il Papu in zona gol è scomparso, buone prestazioni ma poco altro; mentre il Cholito si è totalmente scatenato con i +3. Che amarezza...

Dare via Politano per Belotti - Quanto tentava il Gallo a gennaio! Rilanciarlo, rimetterlo in piedi... e invece no. Delude tutti, si spegne ancora. Stagione storta. Chi ha preso Politano gongola, perché ha segnato più del doppio dei gol da gennaio in avanti.

Dare via Barella per Jorginho - Ottima prima metà di stagione per Jorginho. Ma poi? I rigori spariscono, lui rende in maniera normale. E Barella, ironia della sorte, i rigori inizia a tirarli. Una beffa, in sostanza.

Dare via Freuler per Castro - Il Pata da gennaio ha deluso, troppi infortuni e il Chievo impaurito in caduta libera. Mentre Remo va alla grande, corre per due, gioca sempre, pesca pure qualche bonus. Scambio tutto pro-svizzero.