news

FANTACASI – Eder, Kalinic e Quagliarella: come gestirli ora al fantacalcio

FANTACASI – Eder, Kalinic e Quagliarella: come gestirli ora al fantacalcio - immagine 1
Non mancano i giocatori su cui avere dubbi, al fantacalcio. Lunghe crisi, giornate di astinenza, difficoltà continue. E il punto interrogativo su cosa farne tra scambi o svincoli, per chi ancora può. In particolare sono le situazioni...
Fabrizio Romano

Non mancano i giocatori su cui avere dubbi, al fantacalcio. Lunghe crisi, giornate di astinenza, difficoltà continue. E il punto interrogativo su cosa farne tra scambi o svincoli, per chi ancora può. In particolare sono le situazioni di EderNikola KalinicFabio Quagliarella.

Fabio QUAGLIARELLA - Al Quaglia va dato tempo di integrarsi alla Sampdoria. Evidentemente non sta ancora bene e non segnerà fiumi di gol; come abbiamo sempre detto, quest'anno scambiarlo è meglio. Sicuramente alla Samp non andrà peggio che al Toro, ma il problema di Quagliarella è meramente fisico: non regge ritmi altissimi. Per cui, scambiarlo è intelligente.


Nikola KALINIC - Nikola s'è inceppato e al fantacalcio pesa. Non segna più, Babacar lo sta sorpassando, la situazione è preoccupante. Consigliamo da tempo di scambiarlo per gente di buon livello come un Ilicic di turno; chi lo ha ancora, cerchi una soluzione utile a livello di scambi. Ma non regalatelo per un Muriel qualsiasi, per dirne uno: Kalinic qualche gol ancora lo farà.

EDER - All'Inter non ingrana come alla Sampdoria ed era prevedibile. Ma dategli tempo: qualcosa di buono Eder farà, non pensate però che possa essere il goleador della vostra squadra come in blucerchiato. Ora è un ottimo terzo/quarto attaccante da buon voto, magari assist, poco di più. I suoi gol li farà ma non troppi e soprattutto ha tanta concorrenza. Provate a scambiarlo, magari con un Berardi...