news

Fantacalcio, i 10 migliori giocatori in assoluto per media-voto: fuori Salah!

Fantacalcio, i 10 migliori giocatori in assoluto per media-voto: fuori Salah! - immagine 1
Manca una sola giornata alla fine del girone di andata, si possono allora tracciare i primi bilanci. Se avete preso uno di questi giocatori al fantacalcio, siete stati bravi: sono i 10 migliori in assoluto per fanta-media, ovvero la media-voto...
Guglielmo Cannavale

Manca una sola giornata alla fine del girone di andata, si possono allora tracciare i primi bilanci. Se avete preso uno di questi giocatori al fantacalcio, siete stati bravi: sono i 10 migliori in assoluto per fanta-media, ovvero la media-voto più i bonus. Comanda Belotti, Salah è undicesimo.

⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!


[adv]

- Andrea Belotti 8,88: nonostante due rigori sbagliati, è il giocatore con la media più alta del fantacalcio. 13 gol fatti e voti altissimi, una media senza bonus di 6,78. Prende quasi sempre 7.

- Edin Dzeko 8,78: rinato rispetto all’anno scorso, ha fatto anche due assist oltre ai 13 gol. Con tante grandi prestazioni.

- Dries Mertens 8,67: gli 8 gol nelle ultime tre partite lo hanno fatto volare in alto nelle classifiche di gol fatti e media-voto. Ora è il miglior centrocampista.

- Mauro Icardi 8,56: è quello che ha segnato di più, capocannoniere con 14 gol. Tante doppiette, spesso quando non segna è insufficiente.

- Iago Falqué 8,17: superato da Mertens, ora è il secondo centrocampista come media-voto. 8 gol sono tanti, ha fatto anche 2 assist.

- Arzadiusz Milik 8,07: prima dell’infortunio era tra i migliori giocatori del fantacalcio, con 4 gol in 7 partite. A febbraio sarà in campo.

- Federico Bernardeschi 7,97: rendimento in continua crescita, ha preso un 8,5 contro il Napoli. I due gol segnati nell’ultima partita del 2016 sono solo gli ultimi dei suoi 9 stagionali.

- Gonzalo Higuain 7,97: segna sempre gol pesanti. Al Napoli, alla Fiorentina, al Torino, alla Roma. Sono 10 in tutto, la media è abbassata da alcuni 5 in pagella.

- Diego Perotti 7,82: era partito benissimo, poi una flessione e ora il ritorno in grande forma. Ha segnato 6 gol, tutti su rigore. Neanche un errore dal dischetto. Alzano la fanta-media i 4 assist.

- Ciro Immobile 7,81: era partito benissimo, ora ha un calo che ha avuto il punto più basso con il 4,5 a San Siro contro l’Inter. Nel 2017 vuole tornare a segnare, 9 gol fin qui.