news

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Fabrizio Romano

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la tredicesima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Fiducia a Mandragora da ex contro il 'suo' Genoa: sta facendo bene, è il metronomo di un Crotone che vuole confermarsi. Può tornare protagonista Fofana nell'Udinese, lanciarlo è un'idea promossa per questo turno. Il motorino Lazzari è un problema per tutti: Biraghi rischia di soffrirlo, noi ci faremmo un pensierino. Dopo il gol alla Juve, Amato Ciciretti è una tentazione forte col Sassuolo anche perché sta bene: schierabile, proprio come Bessa che vuole esserci e regalarsi un buon voto nella delicatissima sfida col Bologna.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

No a Felipe della Spal, dalla sua parte c'è il signor Chiesa che è un pessimo cliente per chiunque. Non convince Pucciarelli, pochi bonus e quel solito rischio panchina da scongiurare a Torino. Chi ha preso Armenteros non sia ottimista perché anche col Sassuolo rischia di essere rimandato, noi non ci punteremmo. Andreolli avrà una giornata tosta con Perica di fronte, meglio evitare. E Kean? Un talento che fatica, non è al 100% ed è meglio non rischiarlo col Bologna.