primo piano

FANTA-CONSIGLI – Cinque occasioni a centrocampo tra gli svincolati

FANTA-CONSIGLI – Cinque occasioni a centrocampo tra gli svincolati - immagine 1
Sta arrivando il mercato di riparazione ma molti possono già prendere giocatori svincolati nelle leghe private. Ne abbiamo scelti cinque, escludendo giocatori come Correa e Quaison che in diverse leghe sono già presi. Stesso discorso per...
Guglielmo Cannavale

Sta arrivando il mercato di riparazione ma molti possono già prendere giocatori svincolati nelle leghe private. Ne abbiamo scelti cinque, escludendo giocatori come Correa e Quaison che in diverse leghe sono già presi. Stesso discorso per Hiljemark, Laxalt e Zielinski, ma ce ne sono altri. Abbiamo escluso i nuovi acquisti, come Suso e Alvarez, scegliendo cinque che a inizio anno erano difficilmente prendibili.

VECINO - A inizio anno non l’ha preso quasi nessuno. Partiva riserva, poi ha conquistato Sousa, che l’aveva valorizzato anche nel precampionato. Se è ancora libero è una certezza, perché prende raramente sotto al 6, pur portando pochi bonus.


DIAWARA - Contro il Sassuolo è stato il migliore dopo Giaccherini: 7 in pagella e un’altra grande prestazione. Dopo l’inizio pessimo del Bologna la sua media era intorno al 5,5, ora è volata al 5,92. Non segna, ma è costante.

PAREDES - Anche lui, come Diawara, gioca regista e pensa più ai voti che ai bonus. Fanta-media del 6,34, molto interessante. Centrocampo Empoli: Zielinski la prima scelta, poi c’è Paredes e infine Buchel. Col Milan ha scontato un turno di squalifica.

LODI - L’Udinese l’ha preso dopo la chiusura del mercato estivo, non è più uscito dal campo. 15 partite e un gol, ora si aspettano gli assist. Ha preso 6 anche nel 4-1 contro il Palermo, ha una media del 6,23.

SAMMARCO - È una vera sorpresa. Partito riserva nel 4-4-2 di Stellone, ora che usa anche il 4-3-3 si scatena e gioca sempre. Addirittura 4 gol in campionato, un bel bottino. Ha il difetto di giocare in una squadra non molto competitiva.

tutte le notizie di