news formazioni

EuroJuve, che spettacolo! Poco ma buon turnover col Torino: cambierà la formazione

EuroJuve, che spettacolo! Poco ma buon turnover col Torino: cambierà la formazione - immagine 1
Semplicemente perfetta. Solo complimenti per questa Juventus che si conferma grandissima in Europa e va a vincere in casa del Monaco senza subire gol, con una splendida doppietta di Gonzalo Higuain su assist di un Dani Alves on fire in questa...
Fabrizio Romano

Semplicemente perfetta. Solo complimenti per questa Juventus che si conferma grandissima in Europa e va a vincere in casa del Monaco senza subire gol, con una splendida doppietta di Gonzalo Higuain su assist di un Dani Alves on fire in questa settimana magica per il brasiliano. E adesso, arriverà il Torino nel derby in campionato attesissimo - sabato sera - dai fantallenatori.

[adv]

TURNOVER RAGIONATO - Max Allegri sta studiando da tempo un turnover intelligente, lo sarà ancor di più visto che la sensazione è di una Juventus ormai a un passo dalla finale di Champions League. In difesa, sugli esterni si potrà tirare il fiato: molto probabile vedere Asamoah al posto di Alex Sandro, mentre non è ancora sicuro che Dani Alves lasci il posto a Lichtsteiner visto il suo magico stato di forma. Per quanto riguarda i due centrali, uno tra BonucciChiellini potrà affiancare il recuperato Benatia, candidato a rifiatare Barzagli.


DA KHEDIRA ALL'ATTACCO - In mezzo al campo, torna Sami Khedira titolare accanto a Miralem Pjanic che invece può essere confermato per la terza gara di fila, verso l'esclusione Marchisio dopo l'impegno in Champions. Davanti, Juan Cuadrado non mancherà sulla destra dopo i 75 minuti di panchina col Monaco; Higuain non ha nessun problema serio alla caviglia (fastidio durato pochi minuti, si è accasciato e ripreso) e completerà il poker offensivo con Dybala e Mandzukic. Difficile che Mario venga tenuto a riposo, in una Juve con tanti titolari anche contro il Torino.