news

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

✅ 

[adv]

– Un errore da non fare è… escludere Chiesa. Anche contro una Roma in formissima, tenere fuori uno come lui è un delitto. Ha sempre la giocata in canna. Occhio a non sbagliare!


– Un errore da non fare è… Romulo in panchina. Il terzino del Verona sta bene, avanza spesso e volentieri, ha un piede da bonus. A Cagliari può prendere un altro buon voto.

– Un errore da non fare è… Taarabt, con prudenza. Giocatore speciale in una partita delicatissima come il derby. Chi lo ha preso, ci vada piano per questa giornata.

– Un errore da non fare è… panchinare Zielinski. Ha voglia di dimostrare, col Chievo può anche partire titolare e sente la svolta più vicina. Mettetelo.

– Un errore da non fare è… Pavoletti in ballottaggio. In una partita come quella col Verona va messo, legge già utilizzata col Benevento. E si è visto il risultato...

– Un errore da non fare è… dubitare di Parolo. In queste partite sa anche portare bonus, oltre a ottimi voti. E quel tiro da fuori o inserimento sempre pronto. Da mettere titolare anche in mezzo ai big.

– Un errore da non fare è… Cuadrado, vietato fallire. Lui sa come si fa quando c'è da entrare e segnare. Premiatelo ancora, questa volta può partire in panchina ma ha sempre il jolly...