scambi fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da NON fare agli scambi del fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da NON fare agli scambi del fantacalcio - immagine 1
Gli errori non si fanno solo in campo, quando c’è da schierare la formazione. Anche per gli scambi non bisogna fallire nelle vostre mosse che rischiano di diventare pericolosissime, se coinvolgono il giocatore in uscita o la pedina in...
Fabrizio Romano

Gli errori non si fanno solo in campo, quando c'è da schierare la formazione. Anche per gli scambi non bisogna fallire nelle vostre mosse che rischiano di diventare pericolosissime, se coinvolgono il giocatore in uscita o la pedina in entrata che non andava mossa. Occhio...

[adv]

– Un errore da non fare è… scaricare Lapadula. Non può essere quello visto finora, l'infortunio lo condiziona. Di certo non vi farà vincere il fantacalcio, ma è un'onesta terza punta che farà i suoi gol. Non regalatelo.


– Un errore da non fare è… sbarazzarsi di Perotti. Noi lo aspetteremmo. Perché rigorista, perché gioca in una Roma che ora inizia a girare eccome, perché ha qualità per incidere spesso. Non se ne trovano tanti così.

– Un errore da non fare è… insistere su Calhanoglu. Non esagerate, se arrivano offerte interessanti potete darlo via. Il giocatore è questo: lampi di luce perché ha colpi, ma poi tendente a sparire troppo spesso. Al fantacalcio, un bel problema.

– Un errore da non fare è… non rivalutare Pavoletti. Non pensate che il Pavoloso vi faccia vincere al fantacalcio, ma neanche che sia uno scarto e basta. Farà gol in questo Cagliari, aspettatelo e puntateci soprattutto in casa. Da scambiare solo per ottimi attaccanti.

– Un errore da non fare è… trattenere Jankto. L'entusiasmo è perduto, questa Udinese sembra non fare per lui e a gennaio potrebbe anche andar via. Tutti buoni motivi per cederlo se vi offrono un buon centrocampista, non per svenderlo.

– Un errore da non fare è… non fidarsi di Chiesa. E' vero, non sta segnando molto ma la strada è lunga. E uno come lui può solo far comodo in qualsiasi fantasquadra. Non lo scambieremmo: pepita d'oro potenziale.

– Un errore da non fare è… trattenere Rog. In molti credono nel talento del Napoli, ma con Sarri lo spazio è poco e non per tutti. Se potete inventarvi uno scambio con lui di mezzo, fate un affare.