news

CONSIGLI – Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi

CONSIGLI – Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi - immagine 1
La paura di aver fatto un errore c’è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la...
Fabrizio Romano

La paura di aver fatto un errore c'è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la prossima fantagiornata, è un'idea approvata seppur non sicura dal punto di vista del rendimento.

[adv]

Il Cagliari ha bisogno di ritrovare il vero Joao Pedro che non si vede da un po' di settimane: la sfida con il Genoa è l'occasione giusta per riproporlo anche al fantacalcio. Fiducia a sorpresa invece a Joao Mario, inizio forte poi si è notevolmente appannato; adesso, nel derby, può e deve tirare fuori gli attributi.


Ok a Daniel Bessa nel match col Benevento, la sua personalità e il suo destro di fuoco possono finalmente essere approvati al fantacalcio; a proposito di centrocampisti, Daniele Baselli torna titolare dopo l'incubo derby e lo fa con la fascia da capitano al braccio, vorrà ruggire, metterlo è un'opzione intrigante. Ok anche a Stefano Sensi nel Sassuolo che affronta il Chievo, inserimenti e qualità. Il jolly? Leonardo Spinazzola, rivede una buona forma e al fantacalcio verrà fuori, a Marassi può essere il primo spunto.