news

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è… Icardi in panchina. Vietato tenerlo fuori, anche se molti ci pensano (se hanno altri buoni attaccanti) visto che giocherà a Napoli. Calma, perché Mauro in un momento così si mette e basta.


– Un errore da non fare è… dubitare di Nainggolan. I bonus da Radja non arrivano a raffica, ma nella sfida col Toro può essere dominatore e protagonista. Puntiamo su di lui, schieratelo.

– Un errore da non fare è… la rinascita della difesa Milan. Non fidatevi di loro neanche se giocano contro il Genoa: per tornare a schierare i vari Musacchio o Romagnoli aspettate che i rossoneri escano dalla crisi.

– Un errore da non fare è… escludere Palacio. Chi lo ha preso, si goda questo momento d'oro: l'Atalanta voleva prenderlo, lui ha scelto Bologna. C'è altro da aggiungere? Occhio...

– Un errore da non fare è… Douglas Costa, l'ora della svolta. In Champions è entrato bene, con la Lazio si è sbloccato pur con voto non brillante; lanciatelo a Udine perché ha ancora voglia di incidere.

– Un errore da non fare è… Parolo in panchina. La classica partita da gol di Parolo è in arrivo, premiatelo ancora a centrocampo se non protagonista di ballottaggi di lusso. Fiducia.

– Un errore da non fare è… tenere fuori Castro. La sua fame fa la differenza, se poi gli date il derby viene fuori con gli occhi della tigre. Indiavolato, giusto puntarci.