news

Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi

Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi - immagine 1
La paura di aver fatto un errore c’è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per...
Fabrizio Romano

La paura di aver fatto un errore c'è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la prossima fantagiornata, è un'idea approvata seppur non sicura dal punto di vista del rendimento.

[adv]

Roberto Inglese manca il gol dal derby, ha voglia di sbloccarsi e la sfida contro la Spal può aiutarlo a ritrovare i bonus. Dategli fiducia, è un'opportunità promossa per la prossima giornata. Vuole trovare il gol anche Matteo Politano, non è stato un acquisto sbagliato: fidatevi di lui e potete aspettarvi un bonus col Verona, occasione giusta per rimetterlo da titolare.


Anche i big possono finalmente rivedere la luce: José Callejon a Udine può colpire e incidere, il gol manca da troppo, lanciate lo spagnolo senza pensarci troppo. Anche un buon voto con assist per Jack Bonaventura può aiutare a ritrovarsi, premiatelo contro il Torino se lo avete all'asta perché vorrà riprendersi la scena. Mario Mandzukic è un altro protagonista incupito: non segna da tanto, i suoi 5 stanno diventando troppi, metterlo col Crotone dopo il riposo in Champions è un ottimo modo per risollevarsi al fantacalcio.