primo piano

Gazzetta: “Eriksen pronto all’addio: offerto uno scambio, il PSG ora ci prova davvero”

Gazzetta: “Eriksen pronto all’addio: offerto uno scambio, il PSG ora ci prova davvero” - immagine 1
Le dichiarazioni di ieri sono un’ulteriore pietra, un’indicazione precisa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Christian Eriksen è pronto all’addio all’Inter in caso di offerta già da gennaio e si sta lavorando su questo...
Fabrizio Romano

Le sono un'ulteriore pietra, un'indicazione precisa. Secondo La Gazzetta dello SportChristian Eriksen è pronto all'addio all'Inter in caso di offerta già da gennaio e si sta lavorando su questo fronte da settimane. Le assenze con Atalanta e Real Madrid sono il timbro su un rapporto ormai rotto con Antonio Conte. "Ma non dipende solo da lui: naturalmente bisogna vedere chi busserà alla porta e se sarà alle condizioni che l’Inter ha fissato per le uscite", si legge.

[adv]

LO SCAMBIO - Oggi, La Gazzetta assicura che l'unico scambio proposto finora è dal Paris Saint-Germain: "Sullo sfondo torna a materializzarsi l’idea Leandro Paredes. Una formula che merita considerazione, visto il peso sul monte ingaggi dei 7,5 milioni annui più bonus che, insieme a tutto il resto, avevano convinto il danese a lasciare gli Spurs per l’Inter. Ma una formula che si scontra con il veto del presidente Zhang a cessioni a titolo temporaneo: via, ma solo a titolo definitivo".


PSG IN POLE - Di certo, per La Gazzetta il PSG ci prova davvero: "Paredes era già stato offerto come “conguaglio” per abbassare il prezzo di Mauro Icardi, poi come parziale contropartita quando il Psg si era informato per Milan Skriniar, fino all’ipotesi di uno scambio con Marcelo Brozovic. Adesso sull’altro piatto della bilancia per i parigini andrebbe Eriksen. Dal dire al fare, tra le tante cose, ci sono però anche i desideri di Antonio Conte".