news

Eriksen: “Me ne vado dall’Inter? La verità è un’altra! Punterò a giocare spesso, in realtà il mio ruolo…”

Eriksen: “Me ne vado dall’Inter? La verità è un’altra! Punterò a giocare spesso, in realtà il mio ruolo…” - immagine 1
Protagonista di una Q&A con Dr Sporten, Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter per l’occasione vestito con la maglia della Nazionale danese, ha interagito con i fan rispondendo alle loro curiosità raccolte da FcInterNews:...
Fabrizio Romano

Protagonista di una Q&A con Dr Sporten, ChristianEriksen, centrocampista dell'Inter per l'occasione vestito con la maglia della Nazionale danese, ha interagito con i fan rispondendo alle loro curiosità raccolte da FcInterNews: "Dicono che io possa andare via dall'Inter? La verità è tutt'altra: no, non vado da nessuna parte e rimango qui. Anzi, il mio prossimo obiettivo è quello di giocare con regolarità all'Inter, sempre più spesso".

Eriksen spiega le sue sensazioni: "Qual è il miglior club italiano? Non ho dubbi: l'Inter. Per chi mi chiede del mio ruolo e della possibilità di giocare trequartista, rispondo che voglio solo essere dove c'è la palla, nel vivo del gioco. Il resto conta poco. Adesso alterniamo allenamenti in solitaria con quelli su Zoom - un'applicazione dove Conte ci indica tutto - assieme alla squadra. Faccio cyclette, pilates e forza: non vedo l'ora di tornare in campo".