news formazioni

Emergenza Lazio! Inzaghi: “De Vrij, pessime notizie! Milinkovic ha un problema all’adduttore”

Emergenza Lazio! Inzaghi: “De Vrij, pessime notizie! Milinkovic ha un problema all’adduttore” - immagine 1
Pessimi aggiornamenti dall’infermeria di casa Lazio. La partita con il Napoli ha portato un’autentica maledizione infortuni per i biancocelesti: Inzaghi ha perso seriamente sia Bastos che De Vrij in difesa, mentre nella ripresa ha...
Fabrizio Romano

Pessimi aggiornamenti dall'infermeria di casa Lazio. La partita con il Napoli ha portato un'autentica maledizione infortuni per i biancocelesti: Inzaghi ha perso seriamente sia Bastos che De Vrij in difesa, mentre nella ripresa ha dovuto fare a meno anche di Sergej Milinkovic-Savic per un problema fisico, poi di Dusan Basta.

[adv]

INFORTUNI - Simone Inzaghi ha raccontato così le sensazioni su De Vrij: "La squadra già deve fare a meno di Wallace, Bastos l’ha assorbito, ma il contraccolpo c’è stato con de Vrij. Potevamo evitare l’1-1, ma sarebbe cambiato poco. Il più grave sembra essere Basta, Bastos e de Vrij sono da valutare. Abbiamo tre partite e poi la sosta per cercare di recuperare qualcuno".


DE VRIJ - "La scorsa volta lo avevo tolto per precauzione. Stavolta invece ha sentito l'adduttore tirare, ed è una pessima notizia".

MILINKOVIC - "Milinkovic da due giorni ha un problema al flessore, lo ha risentito in rifinitura e poi in campo; andrà valutato il suo problema, l'ho sostituito perché aveva dolore. Abbiamo giocato tanto in questo periodo, ho cercato di cambiare e alternare, ma gli infortuni ci sono stati lo stesso. In difesa eravamo già in emergenza, e adesso dovremo fare il possibile per mettere insieme tre giocatori per domenica".