news

È fatta per Grassi alla Spal: diventa un titolarissimo da fantacalcio

È fatta per Grassi alla Spal: diventa un titolarissimo da fantacalcio - immagine 1
Prima il Chievo, poi il Crotone e l’Udinese. Ora la Spal: è fatta, c’è l’accordo per Alberto Grassi. Il centrocampista, che era in prestito all’Atalanta, è tornato al Napoli ma andrà via. Il suo agente cercava una...
Guglielmo Cannavale

Prima il Chievo, poi il Crotone e l'Udinese. Ora la Spal: è fatta, c'è l'accordo per Alberto Grassi. Il centrocampista, che era in prestito all'Atalanta, è tornato al Napoli ma andrà via. Il suo agente cercava una soluzione in prestito per crescere ed essere titolare. E così è stato: Grassi va alla Spal in prestito con riscatto e controriscatto a favore del Napoli.

[adv]

AL FANTACALCIO - La formula è perfetta per valorizzazione del ragazzo. Una mezzala di inserimento, classe '95, che può ancora dare molto al fantacalcio. Era esploso all'Atalanta (dove è anche tornato), ma il trasferimento al Napoli e gli infortuni l'hanno un po' frenato. Se ora fa bene la preparazione diventa un titolarissimo per la prossima stagione, uno di quelli da 5,5/6 ogni domenica. Ideale per un fanta a 12, idea per una lega a 8 se c'è carenza di centrocampisti.