news formazioni

Dzeko stupisce subito Di Francesco: che messaggio ai fantallenatori

Dzeko stupisce subito Di Francesco: che messaggio ai fantallenatori - immagine 1
La Roma è pronta a ripartire da Edin Dzeko. Edin Dzeko è pronto a fare come un anno fa. La grande domanda dei fantallenatori è: quest’anno sarà ancora un top da 25 gol? Secondo il Corriere dello Sport, sì. Perché il bosniaco è...
Guglielmo Cannavale

La Roma è pronta a ripartire da Edin Dzeko. Edin Dzeko è pronto a fare come un anno fa. La grande domanda dei fantallenatori è: quest'anno sarà ancora un top da 25 gol? Secondo il Corriere dello Sport, sì. Perché il bosniaco è arrivato in ritiro proprio come un anno fa: tirato a lucido e senza neanche un etto di grasso. E alla prima partitella nella sgambata nel campus in Michigan ha subito segnato, un piattone a giro che ha sorpreso il giovane portiere Romagnoli.

[adv]

DI FRANCESCO STUPITO - Il feeling tra Dzeko e Di Francesco c'è già. L'allenatore è rimasto piacevolmente colpito, riporta il Corsport, dalla forma fisica dell'attaccante. È subito in condizione, se vuole può schierarlo già domani contro il PSG in amichevole. Con pochissimi giorni di allenamento sulle gambe. Questo perché ha lavorato duramente anche durante le vacanze, facendosi apprezzare da tutto il nuovo staff. A Di Francesco piace molto per il suo lavoro di ricerca del pallone, pressing e movimento senza palla. In alcune interviste l'aveva indicato come suo centravanti ideale. Si aspetta da Dzeko una quarantina di gol, così come se li aspetta il giocatore. Dopo i 39 della scorsa stagione, non è una sfida impossibile.