news formazioni

Dybala: “Voglio giocare! L’infortunio un inferno, io felice se faccio assist. E Pjaca…”

Dybala: “Voglio giocare! L’infortunio un inferno, io felice se faccio assist. E Pjaca…” - immagine 1
Lunga intervista rilasciata da Paulo Dybala al Corriere dello Sport. Il gioiello della Juventus, tra le tante dichiarazioni, ha aperto con le sue condizioni fisiche raccontando a tutto tondo il suo momento. E con tante indicazioni utili in...
Fabrizio Romano

Lunga intervista rilasciata da Paulo Dybala al Corriere dello Sport. Il gioiello della Juventus, tra le tante dichiarazioni, ha aperto con le sue condizioni fisiche raccontando a tutto tondo il suo momento. E con tante indicazioni utili in ottica fantacalcio...

Dybala, come sta? Pronto per giocare con la Roma?

"La verità sulle mie condizioni è che non so bene se sono al 100%. Ma posso dire che sto sempre meglio. E ogni giocatore vuole sempre giocare... ma deciderà Allegri".


Com'è stato l'infortunio? Decisamente lungo...

"Un inferno. Ancora oggi ci ripenso e rimangono le scorie, ho sentito dolore, l'infortunio è stato molto duro, non ne avevo mai avuto uno simile. Ma ho trasformato lo sconforto in energia, ho dato tutto. Con il Torino avevo una voglia pazzesca, visto? Mi sono riguardato in tv, ero felice".

Quanto conta il gol per lei?

"Ho tanta voglia di segnare. Ci riproverò sabato, per qualunque attaccante il gol è importante ma... ricordate, io sono un mezzo attaccante. Sono felice se faccio segnare gli altri, con gli assist".

Il tridente sarà possibile?

"Con Mandzukic e Higuain mi trovo alla grande, ho un rapporto fantastico con entrambi. Il tridente si può fare, lo abbiamo provato; magari a partita in corso...".

Chi è l'uomo del futuro?

"Pjaca. Adesso sta meglio, il suo rientro si avvicina. Farà benissimo: mi ha stupito, vi sconvolgerà".