news

Dybala, la Gazzetta: “Il PSG lo intriga ma la logica dice che finirà così”

Dybala, la Gazzetta: “Il PSG lo intriga ma la logica dice che finirà così” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, il PSG è una soluzione che incuriosisce e intriga Paulo Dybala. Eppure, l’operazione non è ancora decollata: “Sarri s’è preoccupato di fargli spazio in squadra, tuttavia sembrava che le sirene...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, il PSG è una soluzione che incuriosisce e intriga Paulo Dybala. Eppure, l'operazione non è ancora decollata: "Sarri s’è preoccupato di fargli spazio in squadra, tuttavia sembrava che le sirene del PSG lo avessero incuriosito. Un particolare non da poco in una vicenda piena di contraddizioni, ma da Parigi non sono ancora arrivati alle offerte, anzi.

I recenti tormenti sono figli di una situazione diventata già precaria sotto la gestione di Allegri. Tanto più che l’intasamento nella rosa bianconera crea problemi di scelta a Sarri e scoperchia i deficit gestionali del club. Ed è il motivo principale per cui il talento di Laguna Larga, Cordoba, è entrato nel vortice delle voci di questa fine d’agosto. In attesa che a Parigi arrivino le firme per O Ney, a Torino c’è un’atmosfera strana. Cosa ne sarà ora di Dybala? La logica tecnica dice che verrà tolto dal mercato. Con il preciso intento di rimetterlo a lucido, dandogli l’opportunità di ritrovarsi al fianco di Cristiano Ronaldo. Uno scenario più che lineare, ma che non può essere dato per scontato. La Juventus ha bisogno di far quadrare i conti e in queste ultime settimane Fabio Paratici ha un obiettivo chiaro in testa: racimolare più soldi possibile. In quest’ottica, dunque, sarebbero ben accette anche nuove offerte per Paulo. Solo in soldi, ovvio. Ieri, ad esempio, s’era sparsa la voce di uno scambio con il Real Madrid: 25 milioni più James Rodriguez. Ma l’eventualità è stata esclusa dagli interessati", si legge.