news formazioni

Dybala senza pace: ha un’infezione, si ferma per giorni e ha chiesto gli esami. Da giovedì…

Dybala senza pace: ha un’infezione, si ferma per giorni e ha chiesto gli esami. Da giovedì… - immagine 1
Paulo Dybala non ha tregua. Come racconta La Gazzetta dello Sport, non è proprio un fastidio da niente quello che gli impedirà ufficialmente di prendere parte alle convocazioni dell’Argentina. Lo spiega così il quotidiano: “Paulo...
Fabrizio Romano

Paulo Dybala non ha tregua. Come racconta La Gazzetta dello Sport, non è proprio un fastidio da niente quello che gli impedirà ufficialmente di prendere parte alle convocazioni dell'Argentina. Lo spiega così il quotidiano: "Paulo sta pagando il forte dolore provocato da una brutta infezione alle vie urinarie, una recidiva dopo quella che aveva avuto un mese fa in nazionale e che lo ha spinto a rinunciare alla nuova convocazione", si legge.

[adv]

Insomma, niente tregua e adesso lo stop forzato per qualche giorno: "La sosta gli servirà per curarsi e per ritrovare la forma ma anche per uscire da una zona grigia in cui non si sente affatto a suo agio. Nonostante la cura a base di antibiotici, Dybala in questo mese non si è mai sentito veramente a posto, tanto da spingere la Juve a fare nuovi esami in segreto già la scorsa settimana: inevitabile che la condizione atletica ne abbia risentito. Domenica mattina il dolore alle vie urinarie si è ripresentato, diventando ora dopo ora più intenso, per questo l’argentino ha deciso di restare a Torino, dove ha già iniziato a fare altri controlli per individuare il batterio responsabile dell’infezione. Si fermerà almeno per i prossimi tre giorni e da giovedì proverà a rientrare alla Continassa per parlare con Pirlo", si legge.