news

Dybala in tilt: spuntano due cause milionarie a infastidire la Joya

Dybala in tilt: spuntano due cause milionarie a infastidire la Joya - immagine 1
‘Anche i ricchi piangono’, il titolo di una famosa telenovela di una volta. E c’è poco da ironizzare a proposito del fatto che ci sia anche un aspetto finanziario delicato da affrontare in questa fase della vita di Dybala....
Fabrizio Romano

'Anche i ricchi piangono', il titolo di una famosa telenovela di una volta. E c'è poco da ironizzare a proposito del fatto che ci sia anche un aspetto finanziario delicato da affrontare in questa fase della vita di Dybala. Come racconta Calciomercato.com, è vero è che l'argentino ha firmato ad aprile un contratto da circa 7 milioni netti più bonus fino al 2022 con la Juve. Ma successivamente è partito un contenzioso milionario con l'ormai ex agente Triulziabbandonato da Dybala che ora ha dato mandato al fratello Mariano di curare i suoi interessi: non è la prima volta che Triulzi reagisce così ad un benservito, ma i legali di Dybala potrebbero avere già in mano la carta per una controcausa.

[adv]

C'è poi un rapporto teso con la Pumache a sua volta gli avrebbe fatto causa nelle scorse settimane: ai tempi di Palermo, l'entourage di Dybala aveva ceduto i diritti d’immagine a una società maltese per dieci anni. Tale società ha raggiunto, la scorsa estate, un’intesa con la Puma. Proprio dopo il cambio di agente, Dybala avrebbe voluto rivedere tale accordo, convinti che non si possano vincolare i diritti d’immagine di un atleta per 10 anni, praticamente una carriera intera.