primo piano

Dybala: “Coronavirus, era una fake news! Ho fatto il tampone, ora…”

Dybala: “Coronavirus, era una fake news! Ho fatto il tampone, ora…” - immagine 1
Paulo Dybala torna a parlare. L’attaccante della Juventus è stato protagonista di una diretta Instagram con i suoi follower, durante la quale si è soffermato sulla situazione legata al Coronavirus. [adv] TAMPONE – “Stiamo...
Edoardo Cannavale

Paulo Dybala torna a parlare. L’attaccante della Juventus è stato protagonista di una diretta Instagram con i suoi follower, durante la quale si è soffermato sulla situazione legata al Coronavirus.

[adv]

TAMPONE - "Stiamo aspettando ci diano i risultati dei tamponi che abbiamo fatto. Come sapete era circolata una fake news sulla mia positività. Nei prossimi giorni sapremo se siamo positivi o meno, ovviamente spero di no, ma se dovesse essere così lo affronteremo restando chiusi in casa e affrontando la quarantena".


CORONAVIRUS - "Ci sono tante cose di cui parlare, ma bisogna cominciare da quello che sta succedendo. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutti i medici, gli infermieri e tutte le persone che sono negli ospedali a rischiare la loro salute per aiutare la gente. Anche noi possiamo aiutare restando a casa, se stiamo con la nostra famiglia possiamo li aiutiamo in quello che stanno facendo. Volevo anche salutare e mandare un abbraccio a chi ha perso un parente o un amico. Speriamo che la gente che sta lavorando possa trovare presto una cura. Noi siamo qui in casa a rispettare quello che ci dice il ministero della Salute e tutti i professionisti".

TEMPO LIBERO - "È da più di una settimana che siamo chiusi in casa, spero anche voi. Mi manca il calcio, gli allenamenti, ma è giusto rispettare le decisioni che ha preso la gente che sa meglio di noi quello che succede. Oggi abbiamo fatto allenamento, cuciniamo, Oriana mi sta insegnando a suonare il piano, disegniamo. Gioco anche alla Playstation, a Fifa. Douglas (nella diretta interviene Douglas Costa, ndr), quando vuoi ti batto alla Play come l’ultima volta. Sicuramente anche la prossima settimana faremo un altro live, che condividerò con un altro ospite, ma non vi dico ancora chi sarà".

[adv]

DOUGLAS COSTA - Durante il live tra i tanti messaggi che ha ricevuto dai suoi follower Dybalane ha letto anche uno di Douglas Costa, suo compagno nella Juventus. La Joya ha voluto salutare il brasiliano e lo ha sfidato in modo scherzoso: "Quando vuoi me lo dici e ti batto alla Playstation, come l'ultima volta!".