squadra

Duncan: “I fantallenatori mi danno carica! Farò più gol e assist, Toljan vi stupirà”

Duncan: “I fantallenatori mi danno carica! Farò più gol e assist, Toljan vi stupirà” - immagine 1
Alfred Duncan si candida per il fantacalcio. Il centrocampista del Sassuolo, dopo una stagione tra alti e bassi, si rilancia con De Zerbi per svoltare: “Mi fa piacere ricevere tanti complimenti, devo dare sempre il massimo in campo. Ma...
Fabrizio Romano

Alfred Duncan si candida per il fantacalcio. Il centrocampista del Sassuolo, dopo una stagione tra alti e bassi, si rilancia con De Zerbi per svoltare: "Mi fa piacere ricevere tanti complimenti, devo dare sempre il massimo in campo. Ma posso fare ancora meglio", ha raccontato ai microfoni di Sky Sport.

Duncan appena dopo è stato interpellato sul fantacalcio: "Mi piace, è una cosa bella anche se alcuni la prendono troppo sul serio. Devo dire che però da parte mia i fantallenatori mi danno anche la carica per fare meglio", ha confessato sorridendo.


Intanto, Alfred con De Zerbi punta a traguardi importanti: "Tra tutti i vari allenatori che ho avuto, mi ha fatto crescere di più. Mi ha spostato da sinistra a destra e permesso di vedere più la porta nella fase offensiva. Quest'anno potrò fare più gol e più assist, per me è molto importante".

[adv]

Chi stupirà nel nuovo Sassuolo? Duncan vota Toljan, terzino arrivato dal Borussia Dortmund: "Lirola è stato tra i terzini con più assist dello scorso campionato. Perdiamo un elemento importante ma abbiamo accolto un nuovo giocatore forte che stupirà come Toljan, e credo possa sostituire Lirola alla grande".

tutte le notizie di