news

Dubbi o turnover? I top player per vincere questa giornata: schierateli!

Dubbi o turnover? I top player per vincere questa giornata: schierateli! - immagine 1
Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all’asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante...
Guglielmo Cannavale

Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all'asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante possibili dubbi o ballottaggi. Schierateli e basta, sono grandi nomi con cui poter vincere la giornata. Grandi nomi, forse scontati, ma a volte non sempre...

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Juan Cuadrado: contro l'Inter in casa ha già segnato nella scorsa stagione, quest'anno però la concorrenza è aumentata e non è detto che partirà dal primo minuto. Pensateci in ogni caso.

- Diego Perotti: in Champions gioca sempre e segna pure, in campionato spesso riposa. Ma (anche) stavolta è da mettere a prescindere. Senza rischiare, però, di giocare in 10.

- Federico Chiesa: anche se gioca contro il Napoli si può schierare. Perché proprio il Napoli lo vuole e deve fare buona impressione, darà tutto come al solito.

- Mauro Icardi: non può nemmeno venirvi il dubbio di lasciarlo fuori. Qualcuno lasciò Immobile in panchina allo Juventus Stadium e si pentì amaramente.

- Franck Kessié: segnali positivi contro il Benevento, Gattuso ci punta e vuole tornare quello di inizio stagione. Deve anche ritrovare i gol.