primo piano

Ds Fiorentina: “Vlahovic, pronti a cederlo ora! Juve? Porte aperte, la scelta è di Dusan”

Ds Fiorentina: “Vlahovic, pronti a cederlo ora! Juve? Porte aperte, la scelta è di Dusan” - immagine 1
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato a Sportitalia e fra i vari temi toccati è tornato anche sulla possibile cessione di Dusan Vlahovic a gennaio. VLAHOVIC – “Abbiamo ricevuto offerte importanti a gennaio,...
Andrea Agostinelli

Il direttore sportivo della Fiorentina DanielePradé ha parlato a Sportitalia e fra i vari temi toccati è tornato anche sulla possibile cessione di DusanVlahovic a gennaio.

VLAHOVIC - "Abbiamo ricevuto offerte importanti a gennaio, le abbiamo valutate, erano offerte sostanziose ma non abbiamo mai avuto riscontro dall'entourage del giocatore. Tutte le nostre porte sono aperte perché vogliamo capire cosa vogliano fare gli agenti del calciatore e lo stesso giocatore. Siamo aperti anche a sederci nuovamente, abbiamo fatto offerte per il rinnovo. Abbiamo offerte importanti per poterlo cedere in maniera forte. Non ci possiamo permettere di perdere il giocatore a parametro zero".


JUVENTUS - "Porte aperte anche per la Juventus? Le porte sono aperte, noi aspettiamo di sapere qual è l'intenzione del giocatore. Non possiamo essere condizionati dal parlare esclusivamente di un giocatore. Ha già scelto la Juventus? Ce lo dirà lui quello che è la sua scelta, noi siamo qui e noi vogliamo una risposta non tanto dal giocatore ma dai suoi agenti. Fino a poco tempo fa non era nemmeno titolare alla Fiorentina, noi lo abbiamo trattato come un figlio ma a questo punto la situazione non è facile da gestire perché non c'è nessuna apertura dal suo entourage".

OFFERTE VLAHOVIC - "Erano tutte proposte molto valide e soddisfacenti con delle modalità di pagamento a cui alla Fiorentina andava bene ma non si è potuto andare avanti con altre discussioni perché non c'era mai un contatto con il calciatore per chiudere l'operazione. La sua valutazione è sopra i 70 milioni, senza contropartite o modalità d pagamento a tanti anni. Ce lo ha imposto Commisso. Le porte sono aperte anche a Gennaio, non solo Giugno".

[adv]