primo piano

Ds Bologna: “Arnautovic-United? Siamo orgogliosi, ma non ha prezzo: la nostra posizione”

Ds Bologna: “Arnautovic-United? Siamo orgogliosi, ma non ha prezzo: la nostra posizione” - immagine 1
I fantallenatori sono in apprensione per Marko Arnautovic, perché c’è un’offerta da parte del Manchester United. Ne parla il ds del Bologna Marco Di Vaio prima della Coppa Italia, a Mediaset: “Non è facile giocare in fase di...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori sono in apprensione per Marko Arnautovic, perché c'è un'offerta da parte del Manchester United. Ne parla il ds del Bologna MarcoDi Vaio prima della Coppa Italia, a Mediaset: "Non è facile giocare in fase di mercato, ci sono tante chiacchiere, la nostra volontà è trattenere Marko. Lo ha detto Sartori, il presidente e Fenucci: è al centro del nostro progetto. Questo interesse ci rende orgogliosi soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare un sogno che era quello di portarlo qui dopo due tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e vogliamo andare avanti con lui. La nostra volontà non è vendere, ma rafforzare la squadra per fare una stagione importante.

Non è una questione di soldi, non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. E’ sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato".


[adv]