news formazioni

Douglas Costa c’è, Bentancur sì o no: così può cambiare la formazione della Juve

Douglas Costa c’è, Bentancur sì o no: così può cambiare la formazione della Juve - immagine 1
Senza lo squalificato Miralem Pjanic, a centrocampi ci sarà uno tra Bentancur e Marchisio, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Confermati Khedira e Matuidi nel 4-3-3 provato da Allegri a Vinovo. In difesa – secondo Sky Sport...
Alessandro Cosattini

Senza lo squalificato Miralem Pjanic, a centrocampi ci sarà uno tra Bentancur e Marchisio, con quest'ultimo in leggero vantaggio. Confermati Khedira e Matuidi nel 4-3-3 provato da Allegri a Vinovo. In difesa - secondo Sky Sport - Cuadrado è in pole su Lichtsteiner per giocare da terzino destro; a sinistra Asamoah in vantaggio su Alex Sandro, al centro pronti Barzagli e Rugani (in vantaggio su Benatia) dal 1’. In attacco con Dybala e Higuain (“domani giocano Higuain e Dybala da titolari, è deciso. E devono farci vincere lo scudetto, per questo non farò turnover con Higuain nonostante ci avessi pensato”, ha detto Allegri) pronto Douglas Costa. Da segnalare anche lo stop di Howedes, che non verrà convocato per un trauma distrattivo alla coscia destra.

La probabile formazione - Buffon; Cuadrado/Lichtsteiner, Barzagli, Rugani/Benatia, Asamoah/Alex Sandro; Khedira, Marchisio/Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.