squadra

Doppio colpo del Cagliari: è tutto fatto per Simeone e Olsen, occhio a Cragno!

Doppio colpo del Cagliari: è tutto fatto per Simeone e Olsen, occhio a Cragno! - immagine 1
Non si ferma il sorprendente mercato del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, in queste ore la società ha concluso altri due acquisti in maniera definitiva: in porta arriverà Robin Olsen dalla Roma con la formula del prestito, mentre per...
Fabrizio Romano

Non si ferma il sorprendente mercato del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, in queste ore la società ha concluso altri due acquisti in maniera definitiva: in porta arriverà Robin Olsen dalla Roma con la formula del prestito, mentre per l'attacco c'è in arrivo Gio Simeone dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Le operazioni sono da considerarsi concluse e i due giocatori saranno a Cagliari venerdì per sostenere le visite mediche, conferma La Gazzetta.

[adv]

Simeone si giocherà il posto in attacco visti anche i dubbi sulle condizioni di Pavoletti, superata la concorrenza della Sampdoria; Olsen invece sarà il nuovo titolare finché non torna Cragno dal suo infortunio. La coppia da avere al fantacalcio sarebbe quindi Cragno-Olsen, non più Cragno-Rafael. Oppure anche tutti e tre, per evitare ogni tipo di rischio.