primo piano

Donnarumma, arriva la firma: clausola più bassa e operazione “alla Pogba”

Donnarumma, arriva la firma: clausola più bassa e operazione “alla Pogba” - immagine 1
Finalmente la firma. Gigio Donnarumma è arrivato in Italia in tarda mattinata, poi nel primo pomeriggio a Casa Milan: è in arrivo la firma tanto attesa. Il portiere metterà nero su bianco e rinnoverà il contratto fino al 2021,...
Guglielmo Cannavale

Finalmente la firma. Gigio Donnarumma è arrivato in Italia in tarda mattinata, poi nel primo pomeriggio a Casa Milan: è in arrivo la firma tanto attesa. Il portiere metterà nero su bianco e rinnoverà il contratto fino al 2021, l'accordo con Raiola è stato trovato settimana scorsa. Finite le vacanze a Ibiza, è rientrato a Milano. Insieme a lui, firma il fratello Antonio, che farà il secondo e ha già fatto le visite mediche.

[adv]

CLAUSOLA ABBASSATA - Nel rinnovo di contratto ci sarà una novità: la clausola, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà abbassata. Dai 75 milioni previsti, che erano stati concordati settimana scorsa, a 70 milioni. Ma non è tutto, perché potrebbe trattarsi in futuro di un'operazione "alla Pogba": dovrebbe esserci una percentuale a Raiola in caso di cessione a cifre superiori. Il Milan però non lo perde più a zero, questo è sicuro.