squadra

Djuricic: “Il fantacalcio non mi piace, ammazzato di messaggi! Non prendetemi: ecco perché”

Djuricic: “Il fantacalcio non mi piace, ammazzato di messaggi! Non prendetemi: ecco perché” - immagine 1
Ospite su Twitch di DAZN, Filip Djuricic ha parlato del suo rapporto con il fantacalcio e ha raccontato del suo inserimento nella Sampdoria di Marco Giampaolo. DE ZERBI – “Lui voleva giocare il calcio che mi piaceva e con lui mi...
Andrea Agostinelli

Ospite su Twitch di DAZN, FilipDjuricic ha parlato del suo rapporto con il fantacalcio e ha raccontato del suo inserimento nella Sampdoria di Marco Giampaolo.

DE ZERBI - "Lui voleva giocare il calcio che mi piaceva e con lui mi divertivo, non pensavo a gol e assist. Per me era molto più facile giocare con lui. Lui è strepitoso. Mi è dispiaciuto quando è andato via dal Sassuolo. Io ero andato al Sassuolo per lui perché come serbo il nome delle squadre non mi tocca, in quel momento mi serviva continuità e volevo giocare un calcio vero ed è il tipo che di calcio che propone De Zerbi".


OBIETTIVI - "Ora devo allenarmi bene e devo entrare in forma. Non ho obiettivi personali, voglio essere sano e dimostrare che posso giocare ancora".

GIAMPAOLO - "La prima volta che sono venuto alla Samp soffrivo il suo gioco ma ora sono cambiato. Ho 30 anni e ragiono diversamente. Quando ero senza squadra ho valutato tutte le opzioni e ho capito che la migliore fosse venire qui alla Sampdoria. Anche le altre squadre che mi cercavano erano sicure che non sarei tornato alla Samp perchè c'era Giampaolo. Io e lui abbiamo parlato, sapevamo che le cose non sono state perfette la prima volta ma dopo aver parlato 5 minuti ho capito che la Samp fosse la soluzione giusta".

FANTACALCIO - "Meglio gol o assist? Preferisco una partita da 8 senza gol e assist. Il fantacalcio non mi piace, ricevo troppi messaggi. I primi due anni non sapevo cosa fosse, ma a Sassuolo mi hanno ammazzato di messaggi. Tante volte mi mandavano messaggi per chiedere giustificazione sul voto. Perchè mi dovrebbero prendere al fanta? Non lo so, meglio che non mi prendano perchè si arrabbiano sicuro. Spero però che la prossima partita io possa portare un +3".

SABIRI - "Mi sto trovando bene con Caputo ma il compagno di squadra con cui mi sto trovando meglio a livello calcistico è Sabiri, ho un feeling che può portare tante cose belle. Conosce bene il gioco".

[adv]