voti fantacalcio

Distrutto Dzeko! Caso voto per Inglese, salvo Zaniolo, wow Milinkovic: le pagelle Gazzetta

Distrutto Dzeko! Caso voto per Inglese, salvo Zaniolo, wow Milinkovic: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio. [adv] Gigio Donnarumma voto 7 – “Un altro bon bon,...
Fabrizio Romano

Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio.

[adv]

Gigio Donnarumma voto 7 - "Un altro bon bon, l'ennesimo in questa stagione piena di perle. Il tocco di Djuricic è maligno, Gigio riesce a distendersi e dice no. Attento anche nel finale su Matri".


Hakan Calhanoglu voto 5,5 - "I segnali di risveglio sembrano già offuscati. Hakan alterna giocate pregiate a errori banali in appoggio che fanno spazientire San Siro. Stende Boga in area al 90': poteva avere conseguenze pesantissime".

Sergej Milinkovic-Savic voto 7 - "Elegante, immarcabile per tutto il primo tempo. Si concede qualche pausa nella prima parte della ripresa, poi riprende a spadroneggiare. Fisico da cestista, piedi brasiliani, i romanisti non sanno come prenderlo".

Federico Fazio voto 4 - "Notte buia. All'andata aveva deciso il derby prima in positivo poi in negativo, questa volta sceglie la parte scura, sbaglia sulla prima rete poi sul rigore".

Edin Dzeko voto 5 - "Il tabù Olimpico per lui continua, nonostante fosse formalmente un derby in trasferta. Costringe Strakosha a un buon intervento ma incide troppo poco. Ammonizione pesante".

Nicolò Zaniolo voto 6 - "Il suo vernissage al derby è atteso. Il suo inizio è un tunnel a Lulic, poi sfiora il gol, ma il meglio lo dà nei contrasti vinti: nessuno lotta come lui".

Roberto Inglese voto 6 - "Fa la guerra su tutti i palloni, non trova però il colpo del KO". Per Fantagazzetta, era da 5 pieno.