squadra

Disastro Under, pagelle durissime da Calabria a Mancini: quante fanta-bocciature!

Disastro Under, pagelle durissime da Calabria a Mancini: quante fanta-bocciature! - immagine 1
Tante bocciature pesanti in arrivo per giocatori che conosciamo bene nella nostra Serie A… e al fantacalcio. L’Under 21 di Gigi Di Biagio ieri ha perso 3-0 contro la Slovacchia, una sconfitta pesante peraltro con gol del gioiellino...
Fabrizio Romano

Tante bocciature pesanti in arrivo per giocatori che conosciamo bene nella nostra Serie A... e al fantacalcio. L'Under 21 di Gigi Di Biagio ieri ha perso 3-0 contro la Slovacchia, una sconfitta pesante peraltro con gol del gioiellino dell'Empoli, Mraz, che in diverse Leghe è stato preso tra gli ultimissimi attaccanti: 7 pieno in pagella per lui da La Gazzetta, ma tanti voti brutti per gli azzurri che abbiamo al fantacalcio.

[adv]

"Calabria si è fatto infilare", voto 4,5 al terzino del Milan da La Gazzetta dello Sport. "Cutrone invece mai pericoloso e molto nervoso", l'attaccante raccoglie un 5 pieno. Delude Audero in porta con un'altra insufficienza (5 in pagella), non bene anche i centrali Mancini (sempre meno titolare all'Atalanta e con un 5 pieno) e Romagna (5,5 il suo voto) perché "hanno peccato gravemente in concentrazione".


Infine, voti pessimi anche per MandragoraLocatelli a centrocampo: 5 pieno, abbondantemente sotto la sufficienza. "In mezz'ora hanno corso a vuoto...", la Gazzetta non li perdona.

tutte le notizie di