primo piano

Disastro totale! I dieci giocatori peggiori in assoluto per il fantacalcio

Disastro totale! I dieci giocatori peggiori in assoluto per il fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio ci sono acquisti sbagliati e flop totali, giocatori dalla media voto spaventosamente bassa. Tra difesa, centrocampo e attacco vediamo chi ha deluso di più dopo la prima parte di campionato. [adv] DIFESA – Una partita, un...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio ci sono acquisti sbagliati e flop totali, giocatori dalla media voto spaventosamente bassa. Tra difesa, centrocampo e attacco vediamo chi ha deluso di più dopo la prima parte di campionato.

[adv]

DIFESA - Una partita, un flop. Van der Wiel fin qui ha fatto solo una presenza e ha preso 4,5. Disastroso. Male Souprayen nel Verona, la media non va oltre il 4,7. Venuti affonda con il Benevento, 4,86 di media. Malissimo Pezzella, flop nell'Udinese: media del 5 in 6 partite.


CENTROCAMPO - Pericoli dalle neopromosse, male Chibsah con il 4,94 di media nel Benevento. Non si salva Valoti, troppi gialli e 4,94 di media. Bocciato, per ora, Cassata: 4,67 di media in tre partite giocate. Ma è giovane, può crescere.

ATTACCO - Sadiq ha fallito come vice Belotti, media da horror: tre partite giocate e 4,67. Destro è ancora un flop, 5,29 di media e ora cerca il riscatto. Irriconoscibile anche Lapadula, il derby è stata l'ultima delusione: 5,3 di media in cinque partite, nessun gol. Ora prova a risorgere con Ballardini.