primo piano

Difensori, quando i voti calano al fanta. Gazzetta: “Tre big stanno deludendo”

Difensori, quando i voti calano al fanta. Gazzetta: “Tre big stanno deludendo” - immagine 1
Quando pensi di fare il grande acquisto in difesa… e poi, arriva la delusione. Almeno a livello di voti. Perché La Gazzetta dello Sport nel proprio spazio dedicato alla Magic sottolinea come il rendimento dei difensori sia stato in...
Fabrizio Romano

Quando pensi di fare il grande acquisto in difesa... e poi, arriva la delusione. Almeno a livello di voti. Perché La Gazzetta dello Sport nel proprio spazio dedicato alla Magic sottolinea come il rendimento dei difensori sia stato in calo per tanti nomi importanti delle scorse stagioni al fantacalcio.

[adv]

Chiaro, il caso di Bonucci è sotto gli occhi di tutti: "Uno dei flop più inattesi in difesa", scrive la Gazza, "perché se il compagno di squadra Conti resta ingiudicabile causa infortunio, il neo-capitano dei rossoneri paga semplicemente prestazioni sotto tono: 5,64 di media voto, 5,5 di Magic media".


Con redazione Gazzetta non hanno brillato neanche i voti di Francesco Acerbi, il Sindaco paga un Sassuolo tremendo: "Il 5,79 di fanta-media non vale per ora la fiducia dei Magic allenatori", si legge. Ovvero, la stessa media di Miranda dell'Inter che a differenza del compagno Skriniar non sta convincendo a pieno.