primo piano

Difensori low cost! Sette titolari da prendere all’asta a basso prezzo

Difensori low cost! Sette titolari da prendere all’asta a basso prezzo - immagine 1
In vista dell’asta non bisogna pensare solo ai big e ai top player, ma servono anche dei giocatori da prendere a un prezzo più basso. Non per forza a 1, ma sicuramente a un costo minore rispetto ai vostri titolari del reparto. Vediamo il...
Guglielmo Cannavale

In vista dell'asta non bisogna pensare solo ai big e ai top player, ma servono anche dei giocatori da prendere a un prezzo più basso. Non per forza a 1, ma sicuramente a un costo minore rispetto ai vostri titolari del reparto. Vediamo il caso dei difensori.

Partiamo dalle neopromosse, dove si possono trovare giocatori a basso prezzo. Nel Brescia è arrivato Magnani, che sulla carta sarà titolare. Può migliorare ancora dopo aver fatto esperienza in Serie A al Sassuolo. Nel Lecce la novità è Rispoli, un grande ritorno al fantacalcio. Anche se era molto amato dai fantallenatori, non pensiamo che il suo prezzo all’asta sarà troppo alta. Sarà titolare. 


I fantallenatori cercano giocatori che siano sempre titolari, anche a costo di beccarsi alcune insufficienze. Gagliolo è uno che le può giocare tutte, sia da centrale che da terzino sinistro, è molto stimato da D’Aversa. Anche Murru è un titolarissimo della Sampdoria, le gioca tutte e il posto a sinistra è suo. Sempre a Genova, ma sponda Genoa, Cristian Zapata si candida a essere titolare fisso come Andreazzoli. Anche qui, il prezzo non sarà molto alto. Non più di 2 fantamilioni.

[adv]

Prezzo un po’ più alto, fino a 5 fantamilioni, per Luca Pellegrini. Uno che in lega a 12 può andare anche a 6-7. Il giovane terzino è tornato al Cagliari, dove può giocare sempre e fare anche qualche assist. Più economico, da 1 fantamilione, è Samir dell’Udinese: ogni tanto ha qualche scivolone come rendimento, ma le gioca tutte se non ha infortuni.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android